Un consistente contributo per le nostre scuole

16 Dic2016

Siamo felici di dare un aiuto concreto alle scuole di Pomarico. La scuola è il luogo in cui si formano i nuovi cittadini del nostro paese e come tale, vogliamo il mantenimento e l'organizzazione dei suoi spazi affinchè possa essere sempre più in linea con le esigenze di chi giornalmente la frequesta, siano essi studenti, docenti o dipendenti del personale.

E' con grande soddisfazione che il Sindaco Mancini, rende noto il contenuto della delibera approvata dalla Giunta Comunale di Pomarico.

E' stato infatti approvato lo stanziamento di un contributo finanziario, di circa 6.000 euro, in favore delle scuole, per l’acquisto di materiale d’arredo.

L'Amministrazione Comunale ha inoltre provveduto direttamente all'acquisto di banchi e sedie destinate alle aule scolastiche.

Sarà rinnovato, dunque, dopo molti anni, l’arredo indispensabile allo svolgimento delle attività didattiche. Questo intervento, insieme ai recenti lavori di manutenzione e messa in sicurezza delle strutture, testimonia l’attenzione e la cura dell'Amministrazione Mancini, verso servizi importantissimi come quelli riguardanti la formazione e l’istruzione.obbligatoria.

Categorie: 
Condividi: