Palazzo Marchesale: nuova spledida location per il "Sì"

01 Dic2016

Vogliamo tranquillizzarvi. Non si tratta di propaganda elettorale per l'importante Referendum Costituzionale che negli ultimi tempi sta scuotendo le coscienze degli italiani.

Quello di cui vi parliamo stamattina, è un luogo unico e dal particolare design che sta per nascere all'interno di Palazzo Marchesale, uno dei simboli della storia e della cultura di Pomarico.

A breve la collettività di Pomarico e non solo, beneficerà di un altro ambiente dal grande valore storico-culturale che arricchirà il nostro Palazzo Marchesale.

Apprendiamo con grande piacere e sorpresa, dalle parole del Sindaco di Pomarico Francesco Mancini, della realizzazione di quella che prenderà il nome di "Sala di Città".

E' stata presentata il 15 Novembre, alla presenza dei Consiglieri Comunali di maggioranza e di opposizione, la proposta progettuale firmata Proloco Pomarico ed elaborata dal FAIARCHstudio, relativa all'allestimento e alla resa funzionale della "Sala di Città" del Palazzo Marchesale.

La "Sala di Città", luogo di rappresentanza nonché di celebrazioni di matrimoni civili, sarà intitolata a Sig.Vincenzo Asselta filantropo pomaricano.

Categorie: 
Condividi: